Smantellata la rete di contatti dell’attentatore di Bruxelles, perquisizioni anche a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

La rete di contatti di Abdessalem Lassoued, il tunisino autore dell’attentato di matrice islamica a Bruxelles del 16 ottobre scorso, si estendeva fino alla provincia di Palermo. Questo quanto emerso dalle indagini che, nelle ultime ore, hanno portato a varie perquisizioni nel capoluogo, da parte di polizia e carabinieri. Controlli sono stati effettuati anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smantellata la rete di contatti dell’attentatore di Bruxelles, perquisizioni anche a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Arrivano dalla Sicilia gli ultimi due Presìdi Slow Food del 2025 e raccontano una storia che affonda le radici nella cultura mediterranea. I protagonisti sono due coltivazioni simbolo dell’agricoltura isolana: l’olivo e il grano.Da un lato l’oliva Zaituna,…

1 ora fa

«Tornare da Gianfranco è stata una scelta naturale. Scegliere Grande Sicilia è una scelta di opportunità politica: una proposta centrista e autonoma può rappresentare una risorsa per il dibattito politico siciliano e per le dinamiche di governance», afferma Dalì, che preannuncia il passaggio imminente di diversi amministratori locali. «Quando si condividono gli stessi valori,…