Smantellata rete di traffico e spaccio di droga nel Nisseno, 5 arresti

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Un’operazione di polizia giudiziaria denominata “H24 Store” ha portato all’esecuzione di cinque misure cautelari a Gela. Tre individui sono stati condotti in carcere, mentre due sono stati posti agli arresti domiciliari. L’accusa è di porto e detenzione illegale di armi. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smantellata rete di traffico e spaccio di droga nel Nisseno, 5 arresti è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo si prepara a riflettere sul proprio futuro con un evento di grande rilevanza culturale e politica: “In Progress – La Palermo del Futuro”, un incontro dedicato alle prospettive di sviluppo, innovazione e mobilità della città, che si terrà venerdì 17 ottobre alle ore 15:00 a Villa Niscemi. L’iniziativa, organizzata dal blog Sicilia In Progress…

9 minuti fa

Sarà presentata a Taormina la piattaforma “Sistema Cultura Sicilia”, lanciata da The European House – Ambrosetti (TEHA Group), in collaborazione con il Parco Archeologico di Naxos Taormina e l’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, finalizzata a identificare, quantificare e misurare il valore del patrimonio storico, culturale ed artistico della Regione Siciliana: appuntamento giovedì…

9 minuti fa

Una violenta esplosione in un casolare ha causato la morte di tre carabinieri e il ferimento di altre 15 persone tra poliziotti, pompieri e civili. Un’esplosione devastante ha squarciato la notte a Castel d’Azzano, in provincia di Verona, provocando la morte di tre militari dell’Arma dei Carabinieri e il ferimento di almeno 15 persone.…

9 minuti fa

CAPODISTRIA – Josip Ilicic apre finalmente la porta dei suoi ricordi, alternando pause e silenzi a frammenti di vita che raccontano un viaggio intenso, fatto di talento, fragilità e rinascita. Dalla piccola sala stampa del “Bonifika” di Capodistria, dove a 37 anni ha scelto di ripartire con il Koper, l’ex fantasista di Palermo, Fiorentina e […]

14 minuti fa

Il legame e la valorizzazione del territorio rappresentano gli asset vincenti del festival dedicato al versante Sud-Ovest dell’Etna  Oltre quattromila presenze, cinquanta cantine, oleifici, una villa settecentesca trasformata in un crocevia di saperi, degustazioni e incontri. Si chiude con successo la quarta edizione di Etna Wine Forum, il festival dedicato al versante sud-ovest dell’Etna,…