Smartphone, disattiva subito questa iconcina: 30 minuti sui mezzi pubblici e ti trovi senza conto | Totalmente prosciugato

di palermolive.it - 2 giorni fa

Sembra una leggenda metropolitana, e invece è successo davvero: ti sfiorano la borsa e ti ritrovi con centinaia di euro in meno. In un mondo in cui pagare con lo smartphone o con la carta contactless è diventata la normalità, anche i ladri si sono aggiornati. Altro che borseggiatori d’altri tempi: oggi il furto avviene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smartphone, disattiva subito questa iconcina: 30 minuti sui mezzi pubblici e ti trovi senza conto | Totalmente prosciugato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

A margine di Palermo – Manchester City è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei Citizens, Pep Guardiola. “Grazie al cuore di Palermo, all’accoglienza di questa città”, ha dichiarato lo spagnolo. “Vedere lo stadio pieno ad un’ora dal calcio di inizio è stato bellissimo, sembrava che entrambe le squadre giocassero in casa. “È la prima volta […]

13 minuti fa

“Sono molto, molto contento”, ha dichiarato l’allenatore del Palermo, Inzaghi. “La squadra ha fatto quello che gli avevo chiesto e farlo davanti a questo pubblico è bellissimo” “Tutti quelli che hanno giocato si sono comportati bene”, ha proseguito Pippo Inzaghi. “Siamo andati in pressione forte nella loro area, ma loro sono molto bravi. Vedere…

14 minuti fa

Le parole del tecnico rosanero, Pippo Inzaghi, al termine dell’amichevole contro il Manchester City. “Sono molto contento, ho visto la mentalità che avevo chiesto. Avere coraggio e mentalità. Questa sera con questo pubblico fantastico era facile andare forte, l’importante sarà farlo durante il campionato. Se sarà così, sarà tutto più facile”. “Gomis l’ho visto…

16 minuti fa

Il tecnico del Palermo, Pippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa contro il Manchester City, elogiando l’atteggiamento della squadra e la spinta del pubblico del “Renzo Barbera”. ]]> Le dichiarazioni di Inzaghi: «Sono molto contento, ho visto la mentalità che avevo chiesto. Non solo nei primi dieci minuti, ma…