Smartphone sul luogo di lavoro: proibito per legge o ti licenziano | Il nuovo decreto li vieta tutti

di palermolive.it - 9 mesi fa

Utilizziamo sempre più spesso gli smartphone durante la giornata, ma in qualche occasione può comportare problemi.  Un tempo, il telefono cellulare era considerato un bene di lusso, accessibile a pochi e simbolo di uno status elevato. I primi modelli erano ingombranti, costosi e con funzionalità limitate alla sola comunicazione vocale. Possedere un telefonino rappresentava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smartphone sul luogo di lavoro: proibito per legge o ti licenziano | Il nuovo decreto li vieta tutti è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Non si ferma il Frosinone, capolista in Serie B a 41 punti. E non lo fa neppure la sua prima inseguitrice, il Venezia, che scavalca a quota 38 il Monza sconfitto a Chiavari nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra ciociara batte 2-0 il Catanzaro, rimasto in 10 uomini dal 58′ a seguito…

4 ore fa

In vista della sfida di domenica alle 15 allo stadio Martelli contro il Palermo, il tecnico del Mantova Francesco Modesto ha diramato la lista dei convocati. Sono 22 i giocatori a disposizione dell’allenatore biancorosso per il match valido per il prossimo turno di campionato. ]]> Restano fuori causa lo squalificato Radaelli e gli infortunati…