Smottamento nel cimitero di Mineo, i vigili del fuoco recuperano le bare

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania hanno ultimato la fase di recupero delle casse collocate negli edifici funerari rimasti in bilico nella parte alta della frana che ha coinvolto il cimitero di Mineo dopo il violento nubifragio del 9 e 10 febbraio scorsi. L’intervento di messa in sicurezza, come annunciato dallo stesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Smottamento nel cimitero di Mineo, i vigili del fuoco recuperano le bare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri, Usic Sicilia esprime vivo apprezzamento a 21 militari dell’Arma in servizio al Nucleo Investigativo, al Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi e alle Stazioni di Brancaccio e Montelepre per gli encomi ricevuti. Si tratta di un importante riconoscimento al loro straordinario impegno quotidiano, alla professionalità e al senso del dovere…

15 minuti fa

Nel corso di due controlli, i carabinieri della compagnia di Bagheria hanno denunciato a piede libero due giovani, rispettivamente di 19 e 22 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo intervento è scaturito durante un consueto pattugliamento delle strade di Santa Flavia. I militari della locale Stazione…