Social a pagamento la tentazione di Zuckerberg

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla tentazione del gruppo di Zuckerberg, i social a pagamento. Paghereste per usare Facebook o Instagram o WhatsApp? La domanda comincia ad avere un senso: secondo quanto ha rivelato il sito di informazione tecnologica The Verge, Mark Zuckenberg, fondatore di Meta, il “genitore” delle tre piattaforme, sta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Social a pagamento la tentazione di Zuckerberg è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il campionato è finito, ma in casa Palermo l’attività resta frenetica. Mentre la squadra si allena a Torretta per gli ultimi giorni della stagione, la dirigenza è già al lavoro per impostare il futuro. Obiettivo dichiarato: trasformare la delusione dei playoff in una promozione concreta nella stagione 2025/26. ]]> Palermo, tre big rischiano di…

15 minuti fa

Dovevano essere i leader tecnici del Palermo, i protagonisti della rincorsa alla Serie A. Invece, come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Insigne, Di Mariano e Di Francesco sono diventati simboli di una stagione fallimentare, chiusa con un’amara eliminazione al primo turno dei playoff. ]]> Nonostante l’esperienza e i contratti in essere fino…

1 ora fa

S’intitola “L’educazione sbagliata” (Capponi editore) il libro di Duilio Scalici che sarà presentato alle 18 di mercoledì 21 maggio in piazzetta Bagnasco. Dialoga con l’autore Giovanna Cirino. Letture a cura di Federico Punzi. Un evento che si realizza In collaborazione con l’associazione “Piazzetta Bagnasco” e Samo Onlus. Realtà, quest’ultima, che interverrà all’inizio per raccontare…