Soffocati dalle esalazioni tossiche, la terribile morte degli operai della strage di Casteldaccia

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Soffocati da un gas tossico del quale l’ambiente era saturo. E’ la drammatica fine dei 5 operai morti a Casteldaccia in quella che ormai è chiaramente una strage sul lavoro. I dettagli dovranno essere ricostruiti da una indagine ma per i vigili del Fuco ci sono pochi dubbi. Il comandante dei Vigili del fuoco: “Ci sono delle indagini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soffocati dalle esalazioni tossiche, la terribile morte degli operai della strage di Casteldaccia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

“La priorità è mettere in campo lo stesso atteggiamento, lo stesso approccio mostrato contro la Sampdoria: servirà giocare con lo spirito che abbiamo avuto venerdì sera”. Non ha dubbi Michele Mignani sul tipo di approccio che domani sera i rosanero dovranno avere nell’andata della semifinale playoff contro il Venezia: l’allenatore è intervenuto in conferenza…

9 minuti fa

PALERMO – Momenti di tensione questa mattina, domenica 19 maggio, davanti alla piscina comunale di Palermo in viale del Fante. Nell’impianto si sarebbe dovuta svolgere una gara di pallanuoto e alcuni ragazzini si sarebbero dovuti allenare allenarsi. Gli atleti sono arrivati accompagnati da genitori e parenti, ma davanti all’ingresso hanno trovato i responsabili dell’impianto…