Soldato russo a processo a Kiev chiede perdono alla moglie del civile che ha ucciso

di blogsicilia.it - 4 anni fa

Il primo soldato russo processato in Ucraina per crimini di guerra ha chiesto “perdono” in un tribunale di Kiev. I dettagli. The post Soldato russo a processo a Kiev chiede perdono alla moglie del civile che ha ucciso appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soldato russo a processo a Kiev chiede perdono alla moglie del civile che ha ucciso è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo un inizio di stagione a tratti turbolento, la rinascita del Palermo comincia dal match di Chiavari contro la Virtus Entella. Più volte mister Inzaghi ha dichiarato: «Il nostro campionato è iniziato da lì», forte di aver fatto capire ad alcuni giocatori che tenersi stretta la maglia rosanero è un privilegio. Da quel momento,…

19 minuti fa

Proseguono in tutta la Sicilia le attività di orientamento promosse dagli Infoteam del comando militare Esercito “Sicilia”, rivolte agli studenti prossimi all’ingresso nel mondo del lavoro. L’obiettivo è far conoscere le opportunità professionali offerte dall’Esercito Italiano.Durante gli…