Soldi falsi, documenti e carte di credito rubate, nei guai un commerciante in corso Tukory

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato soldi falsi, carte di credito e documenti rubati al titolare di un market in corso Tukory a Palermo non distante dal mercato di Ballarò. I controlli sono scattati perché il commerciante vendeva bevande alcoliche e superalcoliche in bottiglia oltre le 22, a diversi clienti tutti identificati. L’uomo nascondeva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soldi falsi, documenti e carte di credito rubate, nei guai un commerciante in corso Tukory è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È cominciato oggi, 23 settembre, con una partecipazione di scolaresche, cittadini e istituzioni, il cammino di memoria e cultura della rassegna “Il Giubileo è cultura. Speranza: segno identitario della nostra gente, porta aperta davanti a noi”, promossa dall’associazione…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un viaggio nella Palermo degli anni Settanta, tra comitive, musica e luoghi di incontro che oggi sopravvivono solo nei ricordi. È questo il cuore di “70 voglia di lei”, il nuovo spettacolo scritto, diretto e interpretato dall’attore e…