Soldi falsi e carte credito rubate, commerciante denunciato a Palermo

di gds.it - 2 ore fa

Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato soldi falsi, carte di credito e documenti rubati al titolare di un market in corso Tukory a Palermo. I controlli sono scattati perché il commerciante vendeva bevande alcoliche e superalcoliche in bottiglia oltre le 22. Insieme ai documenti, c’erano anche numerose banconote false. Sono state sequestrate tutte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soldi falsi e carte credito rubate, commerciante denunciato a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Saranno celebrati domani mattina (24 settembre) i funerali di Stefano Gaglio, il magazziniere della farmacia Sacro Cuore ucciso dal cognato lo scorso 15 settembre in via Oberdan a Palermo. La messa sarà celebrata nella chiesa di Santa Cristina a Borgo Nuovo. La salma sarà portata domani mattina dalla camera mortuaria nell’abitazione in largo Nasso.…

12 minuti fa

Nello scorso fine settimana ignoti hanno abbandonato illegalmente rifiuti speciali nello svincolo di Brancaccio interessato ai lavori di bonifica. Lo rende noto l’assessore al Verde del Comune di Palermo, Pietro Alongi che commenta: “Purtroppo dobbiamo registrare questo incivile gesto che arriva a pochi giorni dall’inizio dei lavori di bonifica per la rimozione dell’amianto presente…

13 minuti fa

“Buon lavoro all’assessore all’Agricoltura, Luca Sammartino, perché sulla riforma forestale si possa riprendere il confronto da dove lei stesso lo aveva lasciato. Ovvero, dal disegno di legge ampiamente discusso con le organizzazioni sindacali ma ancora in attesa di esame da parte della Giunta di Governo e, quindi, mai approdato all’Ars. Nelle more che questo…