Soldi in banca, non sono più al sicuro: stanno sparendo dopo l’annuncio delle banche in crisi | Metti al sicuro i tuoi risparmi

di palermolive.it - 1 anno fa

Allarme banca, adesso i tuoi soldi sono in grave pericolo dopo l’avviso emanato dalle banche in crisi. Salva i tuoi risparmi. Qualche tempo fa ti sentivi sicuro a mettere i tuoi risparmi in banca, ma adesso sembra che la soluzione migliore sia quella di tenerli sotto il materasso. Diverse banche molto famose, e quindi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soldi in banca, non sono più al sicuro: stanno sparendo dopo l’annuncio delle banche in crisi | Metti al sicuro i tuoi risparmi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Scontro in aula sulla presunta infermità mentale di Giovanni Barreca, imputato insieme a Sabrina Fina e Massimo Carandente della strage nella villetta di Altavilla Milicia. Nell’aula della corte d’assise sono stati sentiti Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa, e Alberto Caputo, dottore ricercatore in psichiatria e Scienze Relazionali presso l’Università degli Studi di Milano, in…