Soldi per riavere l’auto rubata, un arresto e una denuncia a Palermo

di palermolive.it - 2 settimane fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 15enne palermitano ed indagato in stato di libertà un coetaneo, entrambi ritenuti responsabili del reato di tentata estorsione. Nei giorni scorsi, un uomo si è recato presso gli Uffici del Commissariato di P.S. “Porta Nuova”, per segnalare di essere stato contattato su un suo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soldi per riavere l’auto rubata, un arresto e una denuncia a Palermo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ce l’abbiamo sempre avuto sotto gli occhi e non abbiamo capito a cosa serve, è un dettaglio importantissimo A prima vista, il foro presente sulla parte inferiore di un lucchetto può sembrare un dettaglio trascurabile, utile solo per l’inserimento della chiave. Tuttavia, dietro questa piccola apertura si nascondono funzioni fondamentali per la sicurezza, la…

1 ora fa

Nessuno vuole 2000 euro (Foto: Canva) – Sicilianews24.it Nonostante lo stipendio solido e le condizioni vantaggiose, nessuno vuole candidarsi per questo lavoro: ecco perché Stipendio sicuro, contratto a tempo indeterminato e paga di 2000 euro al mese. Eppure, non si trova nessuno disposto a candidarsi per questo impiego, uno dei più antichi al mondo.…