Soldi spariti, aziende sequestrate: commercialista condannato

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Il commercialista ed amministratore giudiziario Maurizi Lipani è stato condannato a un anno e 8 mesi di carcere per peculato. Prescritte, invece, la contestazione antecedenti al 2010. Il processo riguardava la mala gestio del negozio “Mondo Wind” di viale Lazio, a Palermo, uno dei più noti della città. Sequestrato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soldi spariti, aziende sequestrate: commercialista condannato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

]]> Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno…

43 minuti fa

Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno del tecnico […]