Soleri: «Mai pensato di andare via. Barbera pieno un premio per il nostro lavoro»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha realizzato un’intervista a Edoardo Soleri. Ecco un estratto: «Se volevo andar via durante periodo di difficoltà? È vero, non ho giocato molto. Però sono una persona che non si arrende mai. Se fossi andato via, avrei dovuto farlo senza rimpianti. Quando con la società ci siamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soleri: «Mai pensato di andare via. Barbera pieno un premio per il nostro lavoro» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Castelvetrano hanno denunciato un 43enne del posto per un’estorsione operata ai danni di un dipendente di un locale distributore di carburanti. L’addetto ai rifornimenti, richiedeva al 112 l’intervento dei Carabinieri, riferendo che poco  prima un uomo a bordo di un furgone si era presentato al distributore intimandogli di consegnargli…

3 minuti fa

Esclude che il convegno che ci sarà oggi, all’Ippodromo del Mediterraneo a Siracusa, sarà una riunione di una corrente del Pd. Il parlamentare regionale, Tiziano Spada, da qualche mese anche sindaco di Solarino, in un’intervista a BlogSicilia, analizza il momento del Partito democratico ancora diviso, almeno in Sicilia, a seguito del burrascoso congresso regionale…

12 minuti fa

“Avevamo sperato, dicono i residenti capitanati da Antonio Nicolao vice presidente della prima circoscrizione, che le due aiuole di via Emilio Greco  dopo tanti anni di abbandono rientrassero finalmente nella programmazione, è invece no l’ennesima beffa con l’etichetta cucita di quartiere di serie B”. Ad una settimana dalla pubblicazione dell’elenco delle strade che verranno…