Soleri si prende sulle spalle il Palermo: 4-2 sul Modena, ma che fatica!

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Tanta, tantissima fatica. Ormai è nella natura del Palermo che ama complicarsi la vita ma che di cuore spesso riesce a portare a casa il risultato. E’ accaduto anche col Modena: i rosanero hanno vinto 4-2, conquistando la terza vittoria consecutiva al Renzo Barbera dopo quelle contro Pisa e Cremonese. Anche in quelle gare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soleri si prende sulle spalle il Palermo: 4-2 sul Modena, ma che fatica! è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Terrasini hanno denunciato un 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione rientra nei servizi di controllo del territorio disposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona. I militari, insospettiti dai movimenti intorno all’abitazione…

9 minuti fa

Dopo la presa di posizione del Palermo FC, anche il sindaco di Palermo Roberto Lagalla interviene contro il provvedimento del Commissariato del Governo di Bolzano che, a poche ore dalla partita Südtirol-Palermo, ha vietato la trasferta ai tifosi rosanero residenti in Sicilia. ]]> Questo il commento del primo cittadino: «Apprendo con grande amarezza e…

9 minuti fa

«Decisione inammissibile e discriminatoria. Presenterò un’interrogazione urgente e chiamerò il Commissario di Governo di Bolzano a rispondere in Parlamento». Così, in una nota, Carolina Varchi, segretario di Presidenza della Camera dei Deputati e responsabile di Fratelli d’Italia per le Politiche del Mezzogiorno, in merito al divieto di trasferta per i tifosi del Palermo deciso…

14 minuti fa

Il sistema informatico gestito da Sicilia Digitale va in tilt e il click day per l’Avviso 7 previsto per l’8 settembre viene nuovamente rinviato. Prossimo appuntamento lunedì alle ore 14. Ai circa 300 enti coinvolti venerdì pomeriggio il “Dipartimento della formazione professionale” con una nota avente Prot. n. 24253 del 12 settembre 2025, comunicava agli…