Solidarietà dell’ALS-MCL ai lavoratori vittime di sfruttamento e richiede misure strutturali per garantire giustizia e inclusione

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Lo sfruttamento dei lavoratori, specialmente dei migranti, è una piaga che mina i fondamenti della nostra società e contraddice i valori cristiani di solidarietà e giustizia. ALS-MCL (Associazione Lavoratori Stranieri – Movimento Cristiano Lavoratori) esprime profonda solidarietà ai lavoratori sottoposti a trattamenti ingiusti e sfruttamento, come emerso stamani dall’operazione della Guardia di Finanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Solidarietà dell’ALS-MCL ai lavoratori vittime di sfruttamento e richiede misure strutturali per garantire giustizia e inclusione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un ponte tra le Madonie e il mondo arabo, passando per l’innovazione, la formazione e la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari siciliane. Domenica 13 luglio 2025, alle 11,30, la sala consiliare del Comune di Castelbuono ospiterà l’evento “ITS Madonie incontra le imprese: nuove sinergie con la Camera di Commercio Italiana a Dubai”, un importante momento di…

2 minuti fa

“Con l’approvazione del progetto esecutivo da parte della Giunta comunale, si avviano a soluzione i gravi disagi causati dallo sprofondamento della sede stradale in via Anwar Sadat“. A dare l’annuncio è l’assessore ai Lavori Pubblici, Totò Orlando, che spiega che inizieranno nei prossimi giorni i lavori che porteranno alla progressiva riapertura al traffico dell’importante…