Solidarietà dell’ALS-MCL ai lavoratori vittime di sfruttamento e richiede misure strutturali per garantire giustizia e inclusione

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Lo sfruttamento dei lavoratori, specialmente dei migranti, è una piaga che mina i fondamenti della nostra società e contraddice i valori cristiani di solidarietà e giustizia. ALS-MCL (Associazione Lavoratori Stranieri – Movimento Cristiano Lavoratori) esprime profonda solidarietà ai lavoratori sottoposti a trattamenti ingiusti e sfruttamento, come emerso stamani dall’operazione della Guardia di Finanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Solidarietà dell’ALS-MCL ai lavoratori vittime di sfruttamento e richiede misure strutturali per garantire giustizia e inclusione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

E’ stata eseguita l’autopsia su Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo della capitale austriaca. Dall’esame eseguito dai medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico non sarebbero emerse altre lesioni rispetto a quelle provocate dalla caduta. Ieri sera erano stati eseguiti gli esami radiologici. Si…