Solo 23 euro al mese per combattere il caro affitto, la beffa per gli studenti siciliani

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Poco più di 407mila euro è la cifra assegnata ai tre atenei siciliani di Palermo, Messina e Catania per un totale di 1458 beneficiari, con Isee inferiore ai 20mila euro. E qui la beffa: gli studenti dell’Isola riceveranno un’unica somma di 279,21 euro, ovvero 23 euro al mese, come contributo per le spese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Solo 23 euro al mese per combattere il caro affitto, la beffa per gli studenti siciliani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Incidente stradale a Monreale sulla circonvallazione di Monreale. E’ morto un uomo di 74 anni che era alla guida di una vettura che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e si è ribaltata. L’impatto si è rivelato violentissimo e nonostante l’arrivo dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare.…

2 ore fa

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) lancia un nuovo allarme sul morbillo. Dopo anni di successi grazie alle vaccinazioni, la lotta contro uno dei virus più contagiosi al mondo sta subendo un rallentamento. I progressi si sono fermati e, dal 2019, si registra una nuova crescita dei casi: +8% in cinque anni, pari a circa…

2 ore fa

Manca il personale e in Settima Circoscrizione a Palermo viene sospeso il servizio per il rilascio delle carte d’identità. Ad annunciarlo è il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano. “Ciò nonostante – sottolinea – la presenza della responsabile la quale sarebbe autorizzata al rilascio del documento di riconoscimento”. “Questa assenza di personale si…