“Solo a Palermo”, materasso viene incredibilmente trasportato in monopattino: le immagini – VIDEO

"Solo a Palermo". L'ingegno non manca, vicino via dei Cantieri: un uomo incredibilmente è riuscito a trasportare un materasso con un monopattino, divincolandosi nel traffico palermitano. Il genio per non farlo cadere a terra ha pensato di legarselo al corpo con del nastro da imballaggio. Ecco il video diventato virale nei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook – “Solo a Palermo”. L’ingegno non manca, vicino via dei Cantieri: un uomo incredibilmente è riuscito a trasportare un materasso con un monopattino, divincolandosi nel traffico palermitano. Il genio per non farlo cadere a terra ha pensato di legarselo al corpo con del nastro da imballaggio. Ecco il video diventato virale nei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Solo a Palermo”, materasso viene incredibilmente trasportato in monopattino: le immagini – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

La Prefettura di Catanzaro ha vietato la trasferta ai tifosi del Palermo residenti nella provincia del capoluogo siciliano per il match in programma sabato pomeriggio allo stadio Nicola Ceravolo. “Il provvedimento è stato adottato – spiega in una nota stampa la Prefettura – in seguito alle risultanze svolte dal Comitato di analisi per la…

50 minuti fa

Incidente nella giornata di oggi in via Ernesto Basile: un’auto è finita fuori strada finendo contro un albero. Un carabinieri fuori servizio accortosi della gravità della situazione, si è immediatamente fermato prestando soccorso al conducente, un uomo di 67 anni, privo di sensi. Grazie alla formazione ricevuta nell’Arma e all’abilitazione al primo soccorso, acquisita…

1 ora fa

Un nuovo indagato nell’indagine sull’omicidio di Paolo Taormina: si tratta di Vincenzo Viviano 27 anni. Si tratta di un amico molto stretto del killer Gaetano Maranzano in carcere per avere ucciso con un colpo di pistola il ventunenne titolare con la famiglia del locale “O Scruscio” dove nella notte tra l’11 e il 12…