Solo gli spiccioli per l’insularità “Meno di un euro a cittadino per i trasporti”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La beffa dell’insularità nel bilancio 2023 del governo nazionale con fondi risicati per i trasporti. E’ l’accusa del movimento politico Azione che guarda criticamente all’entrata in vigore la riforma costituzionale. Gli stanziamenti si riducono a livelli irrisori, meno di 1 euro a cittadino insulare, per affrontare i costi di trasporto. I fondi stanziati Azione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Solo gli spiccioli per l’insularità “Meno di un euro a cittadino per i trasporti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Riapre la scuola in Sicilia e nonostante l’autonomia scolastica abbia fatto sì che qualche scuola abbia già iniziato le lezioni e qualche altra le inizi dalla metà della prossima settimana, il primo giorno di avvio formale delle lezioni nell’Isola cade lunedì  15 settembre. La coincidenza fra l’anniversario e l’inizio delle lezioni: In occasione del 32esimo […]

43 minuti fa

Stop al calderone dell’ultimo minuto, dove buttare dentro tutto per far contenti deputati e collegi elettorali: non sarà più il maxi emendamento lo strumento con cui veicolare i fondi destinati ai territori, perlomeno nella prossima manovra, la quater, che sta già prendendo forma in commissione Bilancio all’Ars. Su proposta dell’opposizione, in particolare del vicepresidente…