Soltanto due località siciliane premiate per il mare più bello, cinque vele a Salina e Pantelleria

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

Sono le 21 localita’ marine che conquistano le Cinque Vele di Legambiente e Touring Club Italiano. La guida blu “Il mare più bello 2023” conferma il primato della Sardegna, che è la regione più premiata con 7 località, a partire dalla prima in classifica, Baunei, in provincia di Nuoro. Seguono la Toscana con 4…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Soltanto due località siciliane premiate per il mare più bello, cinque vele a Salina e Pantelleria è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Finisce con un’ottima vincita la puntata finale di questa stagione del programma televisivo Affari Tuoi. Due concorrenti di Ancona hanno portato a casa 50 mila euro. La partita sembrava indirizzata verso un nulla di fatto. I due concorrenti, infatti, erano rimasti con un pacco blu in cui c’erano 50 euro e un altro da 5000 […]

2 ore fa

Il benservito definitivo è arrivato: Massimiliano Allegri ha ricevuto oggi (primo giugno) la lettera di licenziamento dalla Juventus per giusta causa. La notifica del club l’ha raggiunto a Londra, dove il tecnico è andato a seguire la finale di Champions tra Real Madrid e Borussia Dortmund, a quindici giorni dall’esonero dalla panchina bianconera. Il…

2 ore fa

Tina e Gianni sono imbufaliti. Questa situazione è assurda anche per loro che erano presenti in studio: erano già d’accordo? Nonostante Uomini e Donne sia terminato da pochi giorni, i fan sperano sempre di riuscire a ricevere aggiornamenti sulle coppie che hanno lasciato il programma e che possono decidere eventualmente di partecipare a Temptation…

2 ore fa

Una tragedia è avvenuta nel pomeriggio ad Altofonte, in provincia di Palermo. Un anziano di 92 anni ha alzato la sua auto con il crick per effettuare un lavoro. Il supporto per la sua Fiat Punto peró ha ceduto e il mezzo gli è crollato di sopra uccidendolo. Il terribile incidente è avvenuto in…

2 ore fa

Attraverso il sito ufficiale, la FIGC ha reso noto il report della giornata di oggi: “Esami medici e test atletici in mattinata, seduta di allenamento a porte chiuse nel pomeriggio per gli Azzurri, al secondo giorno di raduno a Coverciano a quindici giorni dall’esordio a EURO 2024. Dopo pranzo i calciatori hanno partecipato ad…