Solvente sul viso di una donna, indagini in corso in Sicilia: frequentò un collaboratore di giustizia

di palermolive.it - 3 anni fa

Un uomo ha lanciato del solvente in faccia ad una donna, probabilmente a scopo intimidatorio, nella zona della stazione ferroviaria di Catania. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, 29 marzo; in corso indagini da parte della squadra mobile. Secondo la ricostruzione della stessa vittima, la donna stava passeggiando in via D’Amico, quando ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Solvente sul viso di una donna, indagini in corso in Sicilia: frequentò un collaboratore di giustizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Un alto ufficiale delle forze armate russe è stato ucciso a Mosca con un ordigno piazzato nella sua auto. Un generale dell’esercito russo è morto in seguito all’esplosione di un ordigno collocato nella sua vettura. A confermarlo è stato il Comitato Investigativo della Federazione Russa, che ha parlato apertamente di un possibile omicidio mirato.…

58 minuti fa

Il progetto Integra, nato con Regran capofila di un gruppo multidisciplinare composto dall’Università di Catania, EikoPower e Pragma Etimos, si classifica al primo posto nella graduatoria “Mission Innovation 2.0” Un finanziamento superiore a 2,8 milioni di euro aprirà la strada ad un passaggio decisivo per l’agricoltura italiana in ambiente protetto, introducendo un modello innovativo…