Sonia Bruganelli, conferma della ‘rottura’ con Angelo Madonia: poco prima dell’inizio di Ballando arriva la conferma |Saettate in arrivo

di palermolive.it - 1 anno fa

Alla vigilia dell’inizio di Ballando con le stelle, arriva la conferma di Sonia Bruganelli della rottura con Angelo Madonia. Come ogni anno all’interno del palinsesto Rai, sta per arrivare il momento di poter godere dello spettacolo di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, stiamo parlando ovviamente di Ballando con le stelle. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sonia Bruganelli, conferma della ‘rottura’ con Angelo Madonia: poco prima dell’inizio di Ballando arriva la conferma |Saettate in arrivo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Via libera alla delibera che fa partire la riorganizzazione del mercato storico di Ballarò. Un mercato che viene diviso in area coperta ed aree scoperta con precise distinzioni di insediamenti possibili e che adesso deve rinascere. per dar vita ad u occorre sottrarlo al controllo di violenti e spacciatori e farne un fiore all’occhiello…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quanti giovani siciliani cercano un lavoro stabile, qualificato e nella pubblica amministrazione?La risposta arriva da uno dei bandi più attesi degli ultimi mesi. La Banca d’Italia ha indetto tre nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di 160 nuove figure…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Che tempo farà in Sicilia nei prossimi giorni? È una domanda che molti siciliani si stanno ponendo guardando il cielo e consultando le previsioni. La risposta, purtroppo, non è delle più rassicuranti. L’isola si prepara a una fase…

22 minuti fa

Noi Moderati, il partito centrista, si struttura ulteriormente nel territorio siciliano dopo la stagione dei congressi e della scelta dei coordinatori cittadini e provinciali oltre alla conferma del livello di dirigenza regionale. Il progetto centrista si rafforza in vista delle amministrative e per organizzare le liste sceglie le sue “guide” nel territorio. Sono stati…