“Sono fiancheggiatori di Messina Denaro”: via al processo per un radiologo, un architetto e un incensurato

di palermotoday.it - 1 anno fa

Inizierà il 12 ottobre davanti al gup Marco Gaeta, che ha fissato l’udienza preliminare, il processo a carico di altri tre presunti fiancheggiatori del boss Matteo Messina Denaro, ovvero l’architetto Massimo Gentile, che avrebbe “prestato” l’identità al mafioso durante la sua trentennale latitanza, consentendogli anche di acquistare una macchina e una moto, il tecnico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono fiancheggiatori di Messina Denaro”: via al processo per un radiologo, un architetto e un incensurato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Cresce l’attesa per la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma martedì alle 18:30 alla Dacia Arena. La società friulana ha comunicato che, ad oggi, sono stati venduti circa 320 biglietti per il settore ospiti, a testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Inzaghi anche in trasferta.…

25 minuti fa

Grande successo a Palermo per il 15° Memorial Salvo D’Acquisto, la manifestazione podistica dedicata al vicebrigadiere dei carabinieri, medaglia d’oro al valor militare per il suo sacrificio. Circa 500 atleti hanno animato i dieci chilometri disegnati nel cuore della città, con partenza da piazza Mordini. A vincere l’edizione 2025 sono stati l’azzurro Vincenzo Agnello…

45 minuti fa

All’Ucciardone, in media cinque agenti della polizia penitenziaria vengono aggrediti ogni trenta giorni. In sei mesi i casi sono stati trenta, a conferma di una situazione che i sindacati definiscono insostenibile. «Ogni giorno nelle carceri italiane si consumano aggressioni, insulti e umiliazioni contro la polizia penitenziaria, ma lo Stato resta in silenzio», denunciano Maurizio…

50 minuti fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…