“Sono i boss di Brancaccio”: 12 condanne e un assolto NOMI

di livesicilia.it - 3 anni fa

C’è un solo assolto. Pene pesanti, ma inferiori alle richieste 1′ DI LETTURA PALERMO – Il giudice accoglie le richieste della Procura della Repubblica e arriva la stangata per i presunti affiliati al mandamento di Ciaculli-Brancaccio. La pena più alta – 20 anni di carcere – è stata inflitta a Maurizio Di Fede, boss…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono i boss di Brancaccio”: 12 condanne e un assolto NOMI è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Molti anni dopo, sfrecciando verso il traguardo che gli avrebbe consegnato la prima Targa Florio, Totò Riolo ha alzato lo sguardo per guardare il balcone dal quale si affacciava, da bambino, sul viale principale di Cerda, per ammirare le macchine da corsa. E innamorarsene. Al punto che oggi, che di gare ne ha corse…

7 minuti fa

Nella giornata di martedì 16 settembre, è stata ufficialmente inaugurata, a Palermo, la sede della Segreteria Regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri.All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’isola, insieme al nuovo segretario generale regionale Luca Valentini e a Giuseppe Fragano che, nei giorni scorsi, ha…