“Sono i boss di Brancaccio”: 12 condanne e un assolto NOMI

di livesicilia.it - 3 anni fa

C’è un solo assolto. Pene pesanti, ma inferiori alle richieste 1′ DI LETTURA PALERMO – Il giudice accoglie le richieste della Procura della Repubblica e arriva la stangata per i presunti affiliati al mandamento di Ciaculli-Brancaccio. La pena più alta – 20 anni di carcere – è stata inflitta a Maurizio Di Fede, boss…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono i boss di Brancaccio”: 12 condanne e un assolto NOMI è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Venerdì 11 luglio alle 20 a Gallipoli presso l’Hotel Bellavista, la scrittrice Alessandra De Matteis presenterà il suo nuovo romanzo “La vanità del tempo” edito Ciclope Lettore e candidato al concorso “Una storia per il cinema.” Alla serata saranno presenti il docente Dario Piombino Mascali dell’università di Vilnius in Lituania, il professor Francesco Paolo De…

7 minuti fa

Il mondo del lavoro in Poste Italiane è in continua evoluzione: da un lato politiche attive che aprono nuove prospettive occupazionali, dall’altro criticità strutturali e organizzative che pesano ancora sul benessere dei dipendenti. A tracciare un bilancio è Loredana Marcellino, rappresentante della Segreteria FAILP CISAL Catania, che rilancia il ruolo del sindacato in una…