“Sono latitante”: usa il nome di Totò Riina su Facebook e deride i carabinieri, arrestato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Utili, i social network. Ma bisogna saperli usare. “Sono un latitante haaahaha…”. Così aveva scritto sui suoi profili social, dove si presentava pure col soprannome ‘Totò Riina’, dopo essersi reso irreperibile per non scontare una condanna definitiva a 4 anni e 9 mesi di reclusione. Un giovane ora 23enne del Sassarese, ricercato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono latitante”: usa il nome di Totò Riina su Facebook e deride i carabinieri, arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Il giallo della scomparsa di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia potrebbe essere arrivato, dopo dieci giorni, a una drammatica svolta: i carabinieri infatti, trovato un cadavere all’interno della sede dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, in via Comunale San Francesco. Il corpo non è stato ancora identificato, ma gli inquirenti, coordinati dal procuratore Alberto Liguori,…

56 minuti fa

Tifosi ospiti aggrediti durante un incontro di basket di serie C nel palazzetto del Cus in via Altofonte a Palermo. Durante il match tra Cus Palermo e Automondo Virtus una quindicina di palermitani sono entrati negli spalti e si sono scagliati contro i supporter in trasferta per rubare loro sciarpe e bandiere. Nel corso…