“Sono laureato”, “Non risulta”: guai giudiziari per un ‘dentista’

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Avrebbe dichiarato il falso per ottenere l’iscrizione all’ordine degli odontoiatri. La Procura della Repubblica ha chiesto un decreto penale di condanna per Giuseppe Paladino (20 giorni di carcere o 1.50 euro di multa). La difesa, rappresentata dall’avvocato Bianca Savona, si è opposta chiedendo la sospensione del procedimento con messa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono laureato”, “Non risulta”: guai giudiziari per un ‘dentista’ è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il giudice monocratico del tribunale di Palermo Giangaspare Camerini ha assolto sei medici del pronto soccorso dell’ospedale Cervello, accusati di non avere impedito il suicidio di una paziente morta all’età di 62 anni, il 5 luglio 2018, dopo essersi lanciata da una finestra del quinto piano…

11 minuti fa

Forse è una domanda che non ci poniamo abbastanza spesso, forse per disinteresse, forse per il timore di conoscerne la risposta. Eppure sarebbe importante fermarsi a riflettere: come sta, davvero, la Democrazia? Non per lamentarsi, né per puntare il dito o dire “io lo sapevo”. Ma perché la salute della politica – e della…

17 minuti fa

Divieto di balneazione a Mondello. Con una ordinanza urgente emanata stasera il sindaco Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore con delega Igiene e Sanità, Fabrizio Ferrandelli, ha emanato un’ordinanza che dispone “il divieto temporaneo di balneazione in zona sbocco Ferro di Cavallo – Locamare di Palermo e spiaggia libera a Mondello, fino a nuova disposizione”.…