“Sono loro i rapinatori”, anzi no: assolti grazie a una perizia

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – La perizia ha fatto crollare l’accusa. Non sono loro i rapinatori di una farmacia. Il Tribunale di Palermo, presieduto da Fabrizio La Cascia, ha assolto Giuseppe Cusimano e Salvatore Cannella. I fatti sono del 2014. Due uomini travisati e armati di pistola fanno irruzione nell’attività commerciale di via Messina Marine. Si fanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono loro i rapinatori”, anzi no: assolti grazie a una perizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Avrebbero diffuso materiale di propaganda dello Stato islamico e inneggiato alla jihad, al martirio e all’uso della violenza. La Procura di Palermo, coordinata da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo di due cittadini del Bangladesh, rispettivamente di 21 e 18 anni. Come si legge sul sito…

46 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…