“Sono loro i rapinatori”, anzi no: assolti grazie a una perizia

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – La perizia ha fatto crollare l’accusa. Non sono loro i rapinatori di una farmacia. Il Tribunale di Palermo, presieduto da Fabrizio La Cascia, ha assolto Giuseppe Cusimano e Salvatore Cannella. I fatti sono del 2014. Due uomini travisati e armati di pistola fanno irruzione nell’attività commerciale di via Messina Marine. Si fanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono loro i rapinatori”, anzi no: assolti grazie a una perizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Un ottimo avvio sul piano sia difensivo che caratteriale, ma ci sono alcuni aspetti su cui il Palermo deve ancora cambiare passo per rafforzare ulteriormente la sua candidatura alla promozione diretta. Uno di questi è la fase realizzativa: due gol in tre partite tra Coppa Italia e campionato sono pochi, soprattutto se osservati in…

4 minuti fa

]]> Il sindaco Roberto Lagalla, insieme all’assessore all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli, si è recato a Partanna Mondello per consegnare 4 abitazioni ad altrettante famiglie regolarmente iscritte nella lista dell’Emergenza abitativa del Comune. Si tratta di beni confiscati alla mafia che adesso diventeranno alloggi, complessivamente, per 15 persone, di cui 7 minori. «Assegnare un’abitazione a…

10 minuti fa

I Consiglieri del Movimento per l’Autonomia del I Municipio di Catania, Giuseppe Arcidiacono, Giuseppe Buglio ed Enza Falsaperla, esprimono il proprio ringraziamento all’amministrazione comunale per l’intervento di bonifica effettuato in via Greco, nei pressi dell’Istituto scolastico “Rita Atria”. L’area, da tempo soggetta all’abbandono indiscriminato di rifiuti, rappresentava una criticità rilevante sia sotto il profilo…