“Sono stata violentata da mio padre”: è tutto falso, ed un uomo di 43 anni viene assolto

di palermolive.it - 1 anno fa

La Corte d’Appello di Roma ha assolto un 43enne dall’accusa di aver violentato la figlia minorenne. La sentenza del tribunale romano ha ribaltato il verdetto dei giudici di primo grado, che avevano condannato l’uomo, di professione carpentiere, a otto anni di reclusione con il rito abbreviato. La svolta giudiziaria dopo 27 mesi trascorsi dall’uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono stata violentata da mio padre”: è tutto falso, ed un uomo di 43 anni viene assolto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Università degli Studi di Palermo ospiterà anche quest’anno la Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori – Sharper, giunta alla sua decima edizione consecutiva. L’evento si svolgerà venerdì 26 settembre, dalle 18.30 a mezzanotte, presso il Campus universitario…

6 minuti fa

Con il giuramento all’Ars, davanti al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, l’assessore all’Agricoltura e vice presidente della Regione Luca Sammartino è entrato ufficialmente nel pieno delle sue funzioni. Parla Sammartino “Ricominciamo dalle priorità del governo Schifani – ha detto l’assessore – portate avanti in maniera straordinaria dal professore Barbagallo, che ringrazio per il…