“Sono stata violentata da mio padre”: è tutto falso, ed un uomo di 43 anni viene assolto

di palermolive.it - 2 anni fa

La Corte d’Appello di Roma ha assolto un 43enne dall’accusa di aver violentato la figlia minorenne. La sentenza del tribunale romano ha ribaltato il verdetto dei giudici di primo grado, che avevano condannato l’uomo, di professione carpentiere, a otto anni di reclusione con il rito abbreviato. La svolta giudiziaria dopo 27 mesi trascorsi dall’uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono stata violentata da mio padre”: è tutto falso, ed un uomo di 43 anni viene assolto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…

5 ore fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…