“Sono stato censurato dalla RAI”: questo proprio non poteva dirlo | Conseguenze disastrose in diretta

di palermolive.it - 1 anno fa

Non è un periodo particolarmente fortunato per la RAI. La TV di Stato è costretta a subire attacchi molto pesanti da parte di un giornalista La TV di Stato è sotto attacco e a lanciare strali pesantissimi contro le sue strutture e le sue reti è proprio lo Stato. No, non è un paradosso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono stato censurato dalla RAI”: questo proprio non poteva dirlo | Conseguenze disastrose in diretta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Momenti di apprensione questa sera in Piazza Indipendenza a Palermo, dove intorno alle 21 un grosso albero è crollato, danneggiando un’attività commerciale che si occupa della vendita di fiori, situata accanto al noto bar Santoro. Per fortuna, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto è tempestivamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco,…

32 minuti fa

La Regione Siciliana ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 63 funzionari economico-finanziari (categoria D, posizione economica D1, codice ECOFI). Un’opportunità importante per laureati in discipline economiche, amministrative e affini che aspirano a entrare nella Pubblica Amministrazione regionale.Il bando, approvato con Decreto del Dirigente Generale n. 2869 del 1°…

43 minuti fa

Sarà una settimana chiave per il mercato del Palermo, che vuole consegnare a Pippo Inzaghi una rosa quanto più possibile definita in tempi brevi. Due sono le trattative in stato avanzato che potrebbero sbloccarsi a breve, e che rappresentano due tasselli potenzialmente decisivi per il progetto tecnico della nuova stagione: Palumbo e Bani. Sul…

1 ora fa

Si è spento a Palermo, alla clinica Maddalena, Peppino Di Lorenzo, uno dei più apprezzati operatori e montatori siciliani. Aveva 68 anni. Figura colta, curiosa, appassionata di beni culturali ha attraversato decenni di cronaca e di storia contemporanea con lo sguardo attento del reporter e la mano sicura del tecnico. A lungo ha lavorato…