Sono un meccanico: questo è il sistema che uso per scegliere chi deve pagare di più | Ecco cosa non voglio mai sentire da un cliente

di palermolive.it - 7 mesi fa

Svelati alcuni scenari in cui possiamo incorrere andando dal meccanico. Evita di dire queste frasi, il rischio è ricevere un salasso.  Un tempo, il sogno di molti bambini era diventare meccanici. L’immagine del meccanico sporco di grasso, con le mani infarinate di olio, era sinonimo di abilità manuale e passione per i motori. Oggi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sono un meccanico: questo è il sistema che uso per scegliere chi deve pagare di più | Ecco cosa non voglio mai sentire da un cliente è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

“Non accetto mistificazioni, illazioni o demagogie su un tema delicatissimo qual è il diritto alla salute. Sull’ospedale di Gela c’è stato un impegno determinante da parte mia in Commissione Sanità e del gruppo dirigente locale autonomista, in piena sinergia con l’amministrazione comunale e con il sindaco Di Stefano perché si ponesse un rimedio serio…

7 minuti fa

Peda, uno dei migliori del Palermo nella sconfitta subita sul campo dell’Udinese in Coppa Italia, ha commentato nel post gara il match: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo dove potevamo segnare, male negli ultimi dieci minuti dove abbiamo sbagliato subendo due gol che hanno inciso parecchio. L’Udinese è forte fisicamente, era difficile. Nel finale…