Sopralluogo a sorpresa al cantiere dei dissalatori, a breve in funzione i tre impianti da 100 milioni

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Arriva l’acqua dei dissalatori per affrontare la crisi idrica in Sicilia. È ormai questione di poco tempo: l’acqua trattata dai tre impianti mobili finanziati dalla Regione Siciliana con 100 milioni di euro sarà presto immessa nelle reti idriche. Sopralluogo a sorpresa: Questa mattina il presidente della Regione Renato Schifani, accompagnato dall’assessore all’Energia Roberto Colianni, dal prefetto di Agrigento Salvatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sopralluogo a sorpresa al cantiere dei dissalatori, a breve in funzione i tre impianti da 100 milioni è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo ha condiviso sui propri canali ufficiali un video che racconta la giornata di riposo vissuta venerdì 25 luglio dalla squadra nel cuore della Valtournenche. Dopo dodici giorni consecutivi di lavoro nel ritiro di Châtillon e tre amichevoli utili a testare la condizione fisica, i rosanero hanno goduto di una giornata libera voluta…

16 minuti fa

Inizia ad allentarsi la morsa del caldo africano sulla Sicilia. Il bollettino della Protezione civile regionale per la giornata di domani, 26 luglio, vede il livello di rischio incendi sull’isola abbassarsi da rosso ad arancione.Temperature leggermente in calo nelle tre città maggiormente esposte alle ondate di calore: domani la temperatura massima percepita sarà di…