Sopravvive al naufragio e vaga 11 giorni nell’Oceano Atlantico in un freezer: “Quel congelatore era Dio” – IL VIDEO

Ha dell'incredibile la disavventura di un pescatore brasiliano, salvato nelle acque del Suriname da alcuni marinai: Romualdo è riuscito a sopravvivere utilizzando un freezer come barca di fortuna: "Quello che mi ha turbato di più è stata la sete. Ero convinto che gli squali mi avrebbero attaccato perché ci sono molti pesci curiosi in alto mare…" Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ha dell’incredibile la disavventura di un pescatore brasiliano, salvato nelle acque del Suriname da alcuni marinai: Romualdo è riuscito a sopravvivere utilizzando un freezer come barca di fortuna: “Quello che mi ha turbato di più è stata la sete. Ero convinto che gli squali mi avrebbero attaccato perché ci sono molti pesci curiosi in alto mare…” Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sopravvive al naufragio e vaga 11 giorni nell’Oceano Atlantico in un freezer: “Quel congelatore era Dio” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

C’è l’eternit, altri rifiuti speciali e vent’anni almeno di mancata raccolta rifiuti. Per questo motivo la bretella che collegherà l’autostrada A19 a Brancaccio, all’altezza del centro commerciale Forum, al momento non può essere inaugurata. Per bonificare l’area, lavoro che non può essere fatta dalle maestranze locali, si è reso necessario “assoldare” una ditta esterna…