“Sorella Acqua”, a Castronovo di Sicilia il nuovo murales di Igor Scalisi Palminteri

di palermolive.it - 1 anno fa

Si intitola ‘Sorella Acqua’, il nuovo murales dell’artista palermitano Igor Scalisi Palminteri che celebra l’acqua come  parte del Creato, realizzato a Castronovo di Sicilia in occasione della festa patronale.  Un appuntamento che si rinnova ogni anno in occasione della festa patronale a Castronovo di Sicilia in onore di San Vitale, quest’anno assume un significato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sorella Acqua”, a Castronovo di Sicilia il nuovo murales di Igor Scalisi Palminteri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Attimi di apprensione a Trappeto, nel Palermitano, dove sono attualmente in corso le operazioni di ricerca di un ragazzo di 23 anni, scomparso in mare. L’allarme è stato lanciato da persone che erano sulla spiaggia di Ciammarita e che non hanno più visto tornare a riva il giovane. Impegnati nelle ricerche la Capitaneria di…

10 minuti fa

Prosegue il ritiro del Palermo in Valle d’Aosta, giunto alla sua undicesima giornata. Nel pomeriggio, la squadra di Filippo Inzaghi ha svolto una seduta incentrata su esercitazioni atletiche e tecniche, con l’obiettivo di proseguire nella costruzione della condizione fisica e dell’identità di gioco. ]]> La sessione si è aperta con un’esercitazione tecnica basata sui…

19 minuti fa

Un progetto innovativo, una visione condivisa, un territorio pronto a raccontarsi in modo nuovo. È questo il cuore di “Maroneum: la quinta stagione”, presentato ieri mattina nello storico Palazzo Pucci Martinez, sede dell’Ente Parco delle Madonie. Un evento partecipato, che ha messo in luce la forza della collaborazione tra istituzioni, scienza, cultura e comunità.…