“Sorella sanità 2”, accolto il ricorso del carabiniere Li Pomi

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Un tribunale annulla l’ordinanza di custodia cautelare, un altro respinge il ricorso della Procura della Repubblica. Doppio provvedimento favorevole per il carabiniere del Nas Loreto Li Pomi, coinvolto nell’inchiesta “Sorella sanità 2”. Li Pomi era finito ai domiciliari, poi sostituti dal gip, subito dopo l’interrogatorio di garanzia, con il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sorella sanità 2”, accolto il ricorso del carabiniere Li Pomi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

La Tari aumenta e a pagarne il prezzo saranno, ancora una volta, i palermitani che la versano regolarmente: circa la metà della popolazione. Il Consiglio comunale ha approvato a maggioranza la delibera che conferma la maggiorazione prevista per il biennio 2024-2025, al termine di una maratona d’aula a Sala Martorana, conclusasi poco prima della…

21 minuti fa

Il Palermo vuole accelerare e non fermarsi più. Il traguardo è chiaro: conquistare e blindare il quinto posto per ottenere un vantaggio concreto nella griglia dei play-off. E la sfida di oggi contro il Südtirol rappresenta un passaggio cruciale di questo percorso. «Siamo consapevoli dell’importanza della partita. È un momento delicato: possiamo chiudere quinti…

21 minuti fa

Ecco l’oroscopo della settimana dal 5 all’11 maggio 2025, segno per segno ♈ Ariete Settimana dinamica e ricca di stimoli. Occhio però all’impulsività, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, evita di dire tutto quello che pensi: a volte il silenzio è più eloquente. ♉ Toro È il tuo periodo, ma non accontentarti del minimo.…