Sorella Sanità, si riapre la partita: la Cassazione cancella parte delle sette condanne

di gds.it - 6 mesi fa

Antonino Candela non dovrà più rispondere dell’accusa più grave contestata nel processo Sorella Sanità, quella di concussione per induzione, che è stata cancellata dalla Cassazione con la formula «perché il fatto non sussiste». Per l’altro reato, la corruzione, dovrà invece affrontare un nuovo processo. I giudici della sesta sezione penale hanno annullato senza rinvio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorella Sanità, si riapre la partita: la Cassazione cancella parte delle sette condanne è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…

3 ore fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…