Sorelle morte a Riccione, l’una ha tentato di salvare l’altra

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Le due ragazze di 15 e 17 anni, travolte ieri mattina, domenica 31 luglio, da un treno dell’Alta Velocità nella stazione di Riccione (Rimini), erano sorelle, residenti a Castenaso (Bologna). Si chiamavano Giulia e Alessia Pisanu. Le testimonianze Alle 6.30 una ragazzina vestita di nero era disperata perché le avevano rubato il cellulare. Un’altra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorelle morte a Riccione, l’una ha tentato di salvare l’altra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un autista dell’Amat è stato aggredito e picchiato in piazza Ruggero Settimo da un automobilista. L’autista è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato a Villa Sofia dove è stato medicato e giudicato guaribile in dieci giorni. Il pestaggio è nato per uno specchietto di una vettura strisciato dall’autobus della linea 812 in…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Santa Venerina (CT), 12 settembre 2025 – È giunta alla sua XXVIII edizione la storica manifestazione enologica EnoEtna, appuntamento di riferimento dedicato al vino dell’Etna e alle eccellenze enogastronomiche del territorio. L’evento si svolgerà dal 26 al 28…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Raffadali (AG) 15 settembre – Raffadali si prepara ad accogliere la nona edizione del Fastuca Fest, la manifestazione che celebra il Pistacchio di Raffadali D.O.P. e che ogni anno trasforma la città in un palcoscenico di cultura, gastronomia,…