Sorelle morte a Riccione, poco prima di morire avevano chiamato il padre

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Giulia e Alessia Pisanu, le due sorelle di 17 e 15 anni, travolte da un treno in transito alla stazione di Riccione, qualche minuto prima di morire avevano parlato al telefono con il padre per dirgli che stavano per tornare a casa così da rassicurarlo. Questo particolare è emero dalle varie testimonianze che la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorelle morte a Riccione, poco prima di morire avevano chiamato il padre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Al Teatro Agricantus di Palermo torna in scena la musica. Il teatro diretto da Vito Meccio giovedì 18 settembre, alle ore 21, propone lo spettacolo di La Commare, nome d’arte di Giorgia La Commare, cantautrice e bassista di Erice emersa giovanissima nell’ambito del programma di Rai Uno “Ti Lascio…

31 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…