Sorprende ladro in via Mariano Stabile e lo insegue: magistrato aggredito in strada

di palermolive.it - 1 anno fa

Ha sorpreso un ladro rovistare in un’auto per rubare alcuni oggetti e lo ha inseguito per diversi metri. Protagonista è il magistrato Alex Costanza, in servizio presso il tribunale di Caltanissetta. L’uomo domenica scorsa si trovava in via Mariano Stabile, nel centro di Palermo, dove ha colto il ladro in flagrante. Durante l’inseguimento, il malvivente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorprende ladro in via Mariano Stabile e lo insegue: magistrato aggredito in strada è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sarà eseguita lunedì l’autopsia sul corpo di Stefano Gaglio, il magazziniere di 37 anni ucciso dal cognato Giuseppe Cangemi davanti alla farmacia Sacro Cuore di via Oberdan, a Palermo. Oggi la procura ha incaricato i medici legali Manfredi Rubino e Giuseppe Lo Re. Intanto, è stata eseguita la Tac sul corpo della vittima. Ieri…

10 minuti fa

L’Unione Europea compie un nuovo passo deciso nella strategia di contrasto economico alla Russia. Con l’annuncio del 19° pacchetto di sanzioni, la Commissione europea ha confermato la volontà di vietare le importazioni di gas naturale liquefatto (GNL) dalla Russia nei mercati europei. L’obiettivo dichiarato è indebolire la capacità economica del Cremlino, che continua a…

22 minuti fa

L’assessore regionale dell’Agricoltura, Salvatore Barbagallo, ha presentato le dimissioni dall’incarico, efficaci da lunedì 22 settembre, per motivi personali. Il presidente della Regione, Renato Schifani, nel corso di un incontro a Palazzo d’Orléans, ha espresso gratitudine al docente universitario catanese «per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato», sottolineando…