Sorpresi a rubare in casa di un anziano, nel folle inseguimento speronano un’auto dei carabinieri: tre arresti

di palermolive.it - 3 giorni fa

Lo scorso sabato, un folle inseguimento è culminato con l’arresto di tre persone e la denuncia in stato di libertà di un minorenne. Sono accusati di un tentato furto in abitazione in provincia di Trapani, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e per il possesso di segni distintivi contraffatti. La vicenda ha avuto inizio a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpresi a rubare in casa di un anziano, nel folle inseguimento speronano un’auto dei carabinieri: tre arresti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

La prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy tra Palermo e Manchester City va in archivio con il risultato di 3-0 per gli inglesi. La vittoria, in quella che è stata una festa per chi ha riempito gli spalti del Barbera, arriva grazie alle reti di Haaland 25’ e alla doppietta di Reijnders che buca Gomis ai…

45 minuti fa

Palermo – Manchester City è una di quelle serate che resteranno nella memoria collettiva del tifo rosanero. Presentazione all’americana della squadra con i giocatori chiamati ad uno ad uno al centro del campo dalle voci di Giuseppe D’Agostino e Davide “El Kun” Dispa (che quest’anno sarà lo speaker ufficiale del Palermo) Ovazione per Brunori e […]