Sorpresi di notte su un’auto carica di cavi in rame, quattro denunce ad Aspra

di palermotoday.it - 1 ora fa

Sorpresi a bordo di un’auto carica di “oro rosso”. I carabinieri hanno denunciato ad Aspra, frazione di Bagheria, due ragazzi di 24 e 26 anni e due uomini di 37 e 39 anni accusati in concorso del reato di ricettazione.Nel corso di un servizio effettuato durante le ore notturne, i carabinieri del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpresi di notte su un’auto carica di cavi in rame, quattro denunce ad Aspra è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In Sicilia, tra il 2015 e il 2019, sono stati diagnosticati 134.020 tumori maligni (esclusa la cute), di cui 70.983 (53,0%) tra gli uomini e 63.037 (47,0%) fra le donne. E’ quanto emerge dalla quarta edizione (2025) dell’atlante sanitario della Sicilia sulle patologie oncologiche, a cura dell’assessorato regionale alla Salute – dipartimento per le…

4 minuti fa

Gli agenti della polizia penitenziaria hanno arrestato un avvocato di Brindisi nel carcere Pagliarelli di Palermo mentre stava cercando di consegnare un cellulare ad un detenuto pugliese. Il brindisino recluso è indagato in stato di libertà. L’arresto in flagranza è stato eseguito dagli agenti della polizia penitenziaria. Le indagini sono coordinate dalla pm Ilaria…

17 minuti fa

6:06 di Tekla Taidelli vince alla 17a edizione di Ortigia Film Festival il Premio Speciale Stefano Amadio al film veramente indipendente. Un premio in ricordo del giornalista Stefano Amadio, prematuramente scomparso quest’anno, che proprio ad Ortigia nel 2014 lo aveva istituito per quei film ritenuti estremamente indipendenti, sottolineando l’importanza del cinema autoriale e fuori…