Sorpreso a rubare rubinetteria in immobile abbandonato, 38enne ai domiciliari

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’uomo, già gravato da precedenti in materia di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio, si trovava sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora The post Sorpreso a rubare rubinetteria in immobile abbandonato, 38enne ai domiciliari appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorpreso a rubare rubinetteria in immobile abbandonato, 38enne ai domiciliari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Naso, piccolo centro di 3.000 abitanti situato a 490 metri sul livello del mare in provincia di Messina, si distingue come un luogo dove la vita scorre lenta e lunga. Sabato scorso, la comunità ha festeggiato un traguardo…

31 minuti fa

“Esprimo solidarietà a nome mio e di tutta la Settima Circoscrizione per il popolo della Palestina. Ad inizio agosto è stata approvata una mia mozione dove si sollecita l’Amministrazione Comunale, la Regione, il Governo italiano e il Parlamento di potenziare i corridoi umanitari già attivi e l’apertura di nuovi canali di assistenza per l’ingresso…