Sos rifiuti a Palermo, Lagalla: “Due anni per andare a regime”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Il sindaco fa il punto. E promette che le cose miglioreranno. Ma… 2′ DI LETTURA Sindaco Roberto Lagalla, perché Palermo è ancora in emergenza rifiuti?“Ci sono delle criticità strutturali e contingenti. Quando si sommano insieme, è di tutta evidenza che il sistema si inceppa”. La città, intanto, somiglia ancora a una cartolina del passato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sos rifiuti a Palermo, Lagalla: “Due anni per andare a regime” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Cosa è il conto termico, come ottenere incentivi per l’efficienza energetica e come richiedere il rimborso Il GSE, Gestore dei Servizi Energetici, è una società interamente controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha il compito di promuovere lo sviluppo sostenibile in Italia. La missione principale del GSE consiste nell’erogare incentivi economici per…

9 minuti fa

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 settembre, il Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2025-27. Una delibera proposta dall’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Orlando con 23 voti favorevoli mentre 7 astenuti. Tra gli interventi previsti la realizzazione dell’asilo nido di Brancaccio dedicato alla memoria Padre Pino Puglisi, la riqualificazione…