Sospensione non gradita: preside massacrato di botte dal patrigno di uno studente

di palermolive.it - 2 anni fa

Follia in una scuola della Capitale, il compagno della madre di uno studente ha massacrato di botte un preside per colpa di una sospensione non gradita. È accaduto nell’istituto paritario San Gabriele, in via della Giustiniana a Roma. Il dirigente scolastico Raimondo Pietroletti ora è ricoverato in ospedale con ben 90 giorni di prognosi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sospensione non gradita: preside massacrato di botte dal patrigno di uno studente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sequestrati circa 80mila euro in contanti all’ex presidente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro, indagato con altre 17 persone per associazione a delinquere, turbata libera degli incanti e corruzione. Il denaro è stato trovato dai carabinieri del Ros nel corso delle perquisizioni disposte dalla Procura di Palermo, una parte nella casa del capoluogo siciliano e…

23 minuti fa

Ha preso il via la XXIII edizione di OrientaSicilia, manifestazione sull’orientamento scolastico universitario della Sicilia organizzata dall’associazione Aster. Oltre 15 mila studenti hanno preso parte alla prima giornata dell’evento che andrà avanti fino a sabato 15 novembre al padiglione 20…