Sospensione pensioni, INPS lancia l’allerta per il 2025: tutte queste categorie se la vedranno revocare senza questi documenti fondamentali

di palermolive.it - 1 anno fa

Il sistema pensionistico è da sempre uno dei temi di politica economica maggiormente dibattuti. L’INPS sta prendendo provvedimenti Le pensioni rappresentano da sempre l’architrave del cosiddetto stato sociale, vale a dire il complesso della spesa pubblica realizzata con il denaro che affluisce nelle casse dello Stato tramite il pagamento delle tasse da parte dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sospensione pensioni, INPS lancia l’allerta per il 2025: tutte queste categorie se la vedranno revocare senza questi documenti fondamentali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

La dodicesima giornata del campionato di Serie B si è aperta con il pari rocambolesco tra Catanzaro e Pescara. Nelle partite di sabato vittorie esterne per Frosinone che aggancia momentaneamente il Modena, il Venezia vittorioso nel derby e l’Empoli. Pari del Palermo. RISULTATI Venerdì 21 novembre Catanzaro-Pescara 3-3 Sabato 22 Novembre Avellino-Empoli 0-3 Carrarese-Reggiana…

10 ore fa

Altro giro, altro match, altro passo indietro. ]]> A Chiavari, contro l’Entella di mister Chiappella, il Palermo non riesce “nell’arduo” compito di tornare in Sicilia con il bottino pieno. Eppure, per una squadra che ambisce ai vertici di un campionato, il divario tecnico – in un pomeriggio grigio e dal sapore invernale – che…

10 ore fa

Sono disponibili gli highlights di Entella–Palermo, gara terminata 1-1 al “Comunale” di Chiavari. Nel video tutte le azioni più significative del match: il palo di Augello, le occasioni non sfruttate dai rosanero, il gol di Tiritiello, la rete del pareggio firmata da Pohjanpalo e le ultime opportunità da una parte e dall’altra. ]]> [embedded…

10 ore fa

Si è concluso il Congresso SIOD Sicilia, una due giorni intensa che ha unito alta formazione scientifica, visione organizzativa e un forte richiamo alla centralità del paziente. L’iniziativa ha registrato una presenza ampia e qualificata dei delegati SIOD provenienti da tutta la Regione: Dr. Salvatore Vella (Agrigento), Dr.ssa Silvia Spada (Barcellona), Dr.ssa Rosanna La…