Sospensione tariffario SSN, caos e disservizi alle porte: la salute dei pazienti in grave pericolo | File interminabili e disagi

di palermolive.it - 1 anno fa

Il governo ha sospeso la possibilità di prenotare visite specialistiche, un disagio che aumenta i tempi di attesa Un provvedimento che ha di fatto bloccato le prestazioni sanitarie in tutto il Paese un’iniziativa che ha creato solo caos e ha aggiunto disagi a chi già attende mesi e mesi per una prestazione specialistica. È…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sospensione tariffario SSN, caos e disservizi alle porte: la salute dei pazienti in grave pericolo | File interminabili e disagi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – Oggi la Cgil e le categorie della Flc e della Fillea hanno preso parte alla manifestazione degli studenti di alcuni istituti cittadini, dal titolo “nelle scuole s’attassa ru friddu”, a supporto della loro protesta. Il corteo da Piazza Verdi ha raggiunto la sede istituzionale della Città Metropolitana di palazzo…

42 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – “I lavori al bacino di carenaggio da 150 mila tonnellate del Cantiere Navale procedono senza sosta e l’infrastruttura sarà completata fra mille giorni”. E’ l’annuncio fatto oggi alla Fiom dall’Autorità portuale di Palermo. La Fiom nel dicembre scorso aveva chiesto di incontrare la presidente dell’Autorità di Sistema portuale del…