Sospetto di West Nile a Palermo, paziente sotto osservazione al Policlinico

di palermolive.it - 2 ore fa

Caso sospetto di West Nile al Policlinico di Palermo. A quanto al momento trapelato, si tratterebbe di una paziente di 77 anni, ricoverata presso il nosocomio per diverse patologie. Insieme agli esami è stato eseguito anche un test per verificare se avesse anche un’infezione causata da un virus, attraverso la puntura di zanzare infette.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sospetto di West Nile a Palermo, paziente sotto osservazione al Policlinico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Alla Kalsa una serata tra musica e preghiera per la pace con il concerto acustico dei Gen Rosso. Giovedì 28 agosto, alle ore 21, al Santuario di Santa Teresa in piazza Kalsa, si esibirà la Band internazionale, espressione artistica del Movimento dei Focolari, fondata da Chiara Lubich nel 1966. “Insieme verso la pace” sarà…

6 minuti fa

«Nessun allarme per questo caso sospetto di malattia di West Nile presso il Policlinico di Palermo, il virus potrebbe circolare in Sicilia, come è successo nel passato. La malattia potrebbe essere presente e si potrebbero verificare più casi che nella maggior parte delle volte saranno asintomatici, quindi persone che potrebbero essere infette senza presentare…