Sospetto West Nile a Palermo? Cosa dicono le analisi del Policlinico

di palermolive.it - 4 settimane fa

Si prospettava il primo caso del virus del West Nile, ma forse non è come sembra. Il Policlinico di Palermo ha comunicato che le indagini virologich,e su una sospetta infezione da virus West Nile di una paziente, non confermano il caso. Falso allarme.Le indagini sono state eseguite nel laboratorio di riferimento regionale per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sospetto West Nile a Palermo? Cosa dicono le analisi del Policlinico è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…

1 ora fa

Un parto d’emergenza trasformato in una storia a lieto fine. Questo pomeriggio, poco prima delle 16, un’ambulanza del 118 è diventata sala parto in via Vincenzo di Pavia, a pochi passi da via Dante, a Palermo. Il piccolo Francesco è venuto al mondo con l’assistenza del medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e dell’infermiere Francesco Lumetta, […]