Sostegno ai bambini oncoematologici, lo street food di Nino ‘u Ballerino approda nella sontuosa Villa Domi a Napoli

di palermotoday.it - 1 mese fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un evento speciale unisce l’Italia in nome della solidarietà. Si tratta di “Nord e Sud tra stelle e padelle. La voglia di donare…” in programma lunedì 4 marzo a Napoli, negli spazi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sostegno ai bambini oncoematologici, lo street food di Nino ‘u Ballerino approda nella sontuosa Villa Domi a Napoli è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – La spiaggia di Mondello, con l’arrivo delle belle giornate, viene presa d’assalto dai palermitani e non solo che, prima di andare via, lasciano le bottiglie di birra, cartaccia e tantissima altra spazzatura. Un comportamento scorretto al quale, per fortuna (anche se non dovrebbe essere così), mettono una “pezza” cinque bambini di età…

3 minuti fa

PALERMO- “Ho lasciato l’Ospedale dei Bambini da qualche anno, non pensavo che si riducesse così”. Il dottore Giorgio Trizzino, prima di diventare deputato per il Movimento Cinque Stelle, è stato (ed è rimasto) un uomo impegnato nella trincea della Sanità. Direttore sanitario del ‘Di Cristina’, dell’ospedale Civico, nonché fondatore della Samot che offre sollievo…

3 minuti fa

]]> Il Movimento 5 stelle sposa la battaglia dei No. Come è tradizione della sinistra italiana anche i pentastellati imboccano la strada del “non sa da fare”. Per segnare la politica 5stelle, dopo la scelta di candidare personaggi della così detta società civile antimafia, le elezioni europee sono l’occasione per un segnale sulla strada…