Sostituiti i lucchetti bloccati con la colla all’ingresso dell’ex Chimica Arenella

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ stato sostituito questa mattina il lucchetto del cancello dell’ex Chimica Arenella dopo l’atto intimidatorio compiuto con la colla due giorni fa. L’assessore al Patrimonio Brigida Alaimo si è recata sul posto insieme alla Polizia Municipale per ripristinare la funzionalità dei cancelli e “riprendere possesso” del bene comunale in attesa di destinazione e restauro.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sostituiti i lucchetti bloccati con la colla all’ingresso dell’ex Chimica Arenella è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Fermate per furto all’aeroporto di Singapore, poi rilasciate e rientrate in Italia grazie all’intervento dell’ambasciata italiana e della Farnesina. E’ un caso quello che coinvolge Benedetta Pilato e Chiara Tarantino, azzurre della nazionale di nuoto (la seconda tesserata per le Fiamme Gialle), impegnata fino alla scorso 3 agosto ai Mondiali proprio nella metropoli asiatica.…

35 minuti fa

Se il presidente russo non incontrerà il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky entro lunedì, come richiesto da Donald Trump, «questo significherà che Putin si sarà preso gioco del presidente Trump», ha detto oggi Emmanuel Macron. Parlando al termine del Consiglio dei ministri franco-tedesco a Tolone, Macron ha detto che se quell’incontro bilaterale «al quale…

35 minuti fa

Mentre la Ue parla di nuove sanzioni e chiede agli Usa di aumentare la pressione su Mosca, Vladimir Putin vola in Cina per una passerella internazionale di quattro giorni che lo vedrà impegnato in oltre dieci vertici, a partire da quelli con i leader dei due partner più importanti, la Repubblica popolare e l’India.…

35 minuti fa

Grave incidente oggi pomeriggio (venerdì 29 agosto) sulla Palermo-Sciacca, nel tratto tra Giacalone e Altofonte. Due automobili si sono scontrate frontalmente e il bilancio è pesante: otto persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale, alcune in condizioni molto serie. L’urto è stato violentissimo e i mezzi coinvolti sono andati completamente distrutti. La macchina…